
I Carabinieri della Stazione di Capaccio Scalo hanno prontamente risposto alla segnalazione, recandosi presso la residenza dell’indagato, Sul posto, hanno preso l’uomo con il coltello impiegato per minacciare la sua compagna
le forze dell’ordine hanno arrestato un individuo di 32 anni di nazionalità marocchina, in seguito a un violento episodio avvenuto nella località di Laura. L’uomo, con precedenti penali per reati simili, è stato sorpreso nel tentativo di aggressione con un coltello a serramanico contro la sua convivente.
I Carabinieri della Stazione di Capaccio Scalo hanno prontamente risposto alla segnalazione, recandosi presso la residenza dell’indagato. Sul posto, hanno intercettato l’uomo con il coltello impiegato per minacciare la sua compagna.
L’arresto è avvenuto nel rispetto delle procedure operative e in stretta collaborazione con le autorità competenti. L’indagato sarà deferito alle autorità giudiziarie per rispondere delle gravi accuse a lui ascritte.
Si sottolinea che si tratta di un individuo con un passato penale segnato da reati di natura simile, un elemento che aggiunge ulteriormente rilevanza a questo tragico episodio. La sicurezza delle vittime è fondamentale e le forze dell’ordine continueranno a operare con determinazione per garantire la protezione di chiunque sia esposto a situazioni di pericolo.