
Il meeting si terrà presso la sede della Comunità Montana Valo di Diano in località Vascella Il convegno è gratuito e valido ai fini della formazione continua, ecco i dettagli
Si parlerà di “Responsabilità amministrativa ed il Bilancio Tecnico” venerdì 27 ottobre dalle 09.30 alle 14.00 presso la sede della Comunità Montana Vallo di Diano in località Vascella a Padula. L’appuntamento si svolgerà nell’ambito del piano di formazione della Comunità Montana 2023-2025.
La prima relazione sarà di Francesco Vitiello, Vice Procuratore generale presso la Procura Regionale – Sezione Giurisdizionale per il Lazio, che parlerà di “Responsabilità amministrativa con riferimento all’attività negoziale della P.A. ed alle modifiche introdotte dal d.l. n. 76/2020”. Seguirà la seconda relazione tecnica a cura di Domenico Cerqua, magistrato della Corte dei Conti, sezione “Controllo Regione Molise” che parlerà di “Bilancio tecnico e regole contabili del Pnrr”.
Per i saluti istituzionali saranno presenti Francesco Cavallone ed Antonio Pagliarulo, rispettivamente presidente ed assessore al bilancio della Comunità Montana Vallo di Diano.
L’incontro è organizzato con l’Ordine dei Consulenti del Lavoro della Provincia di Salerno, l’Ordine degli Avvocati di Lagonegro e l’Ordine dei Consulenti del Lavori di Salerno. In rappresentanza dei quali saranno presenti Vincenzo Bonafine, presidente Ordine Avvocati Lagonegro, Nunzio Ritorto, presidente dell’Ordine dei Commercialisti e degli Esperti Contabili di Sala Consilina, e Carlo Zinno, presidente dell’Ordine dei Consulenti del Lavoro di Salerno.
La moderazione sarà affidata a Carlo Onnembo, segretario generale Comunità montana Vallo di Diano. La partecipazione è aperta e gratuita per pubblici amministratori, dipendenti comunali e comunitari.
Il convegno è gratuito e valido ai fini della formazione continua di:
consulenti del lavoro, per un totale di 4 crediti formativi;
avvocati del Consiglio dell’Ordine presso il Tribunale di Lagonegro un totale di 2 crediti formativi.