
Durante i controlli da parte dei Carabinieri messo in campo per il contrasto alla droga, il minorenne è stato trovato con un’ingente quantitativo di stupefacente
Nella notte del 21 ottobre, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Battipaglia hanno condotto un’operazione di successo, culminata con l’arresto in flagranza di un sedicenne per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Durante un servizio di controllo dinamico del territorio, mirato a contrastare il traffico di droga, i militari hanno intimato l’alt a un’auto in cui il giovane viaggiava come passeggero.
Al momento dell’ispezione, il sedicenne ha tentato invano di sbarazzarsi di un involucro in cellophane contenente sostanza stupefacente del tipo hashish, per un peso totale di 91 grammi, che è stato prontamente sequestrato.
L’indagato è stato trasferito presso il centro di prima accoglienza di Salerno, in attesa dell’udienza di convalida. Si tratta di un importante passo avanti nella lotta contro il traffico illecito di sostanze stupefacenti nel territorio.