
A farne le spese è il cognato dell’aggressore che è stato attaccato con una mazzetta di ferro, la vittima è stato immediatamente trasportato all’ospedale di Vallo della Lucania
In una tragica serata a San Pietro, nel comune di Perdifumo, si è verificata una violenta aggressione in cui un uomo è stato brutalmente attaccato con una mazzetta di ferro. La vittima è stata immediatamente trasferita in ospedale a Vallo della Lucania, fortunatamente al di fuori di pericolo di vita.
L’aggressore è stato prontamente identificato dai carabinieri della Compagnia di Agropoli, guidati dal Capitano Giuseppe Colella, che si è recato personalmente sul luogo del crimine. I Carabinieri della Stazione di Perdifumo hanno arrestato in flagranza di reato un 30enne di Laureana Cilento (SA), per lesioni personali aggravate Durante l’alterco, un’altra persona è rimasta coinvolta ed è stata prontamente assistita dai sanitari del 118 giunti sul posto.
Al momento, le cause scatenanti della lite rimangono oscure. Secondo una prima ricostruzione, l’aggressore, originario di Perdifumo come le vittime, avrebbe attaccato i due soggetti mentre si trovavano in auto, dopo aver infranto un vetro. Il 30enne è stato posto agli arresti domiciliairi.
Le forze dell’ordine sono al lavoro per indagare sulla vicenda e fare piena luce su quanto accaduto. Restiamo in attesa di ulteriori sviluppi su questa inquietante vicenda.