
L’appuntamento per l’assemblea diocesana è il giorno 9 presso il seminario della cittadina cilentana, all’interno il programma del meeting
Nel pomeriggio di Giovedì 9 novembre, presso l’Auditorium del Seminario di Vallo della Lucania, si terrà un importante incontro tra S.E. mons. Vincenzo Calvosa e i catechisti delle parrocchie della Diocesi. L’evento segna l’avvio del nuovo Anno Pastorale e promette di essere un momento di grande ispirazione e condivisione.
L’appuntamento prenderà il via alle ore 16:15 con l’accoglienza e i saluti tra i partecipanti, seguiti da un toccante Momento di Preghiera alle 16:30. Alle 16:40, il Direttore dell’Ufficio di Catechesi (UAC) darà il benvenuto a tutti i presenti e aprirà ufficialmente la sessione. Successivamente, S.E. mons. Vincenzo Calvosa prenderà la parola per condividere preziosi insegnamenti e motivazioni per il Ministero della Catechesi, ponendo particolare enfasi sull’importanza dell’annuncio vivo in vista del Santo Natale.
L’incontro proseguirà con un breve ma significativo scambio di esperienze tra i partecipanti, previsto per le ore 17:20, permettendo ai catechisti e alle catechiste di condividere le proprie sfide e ispirazioni nel loro nobile servizio. Alle 17:30, verrà data la chiusura ufficiale all’evento.
Un evento di così grande risonanza e significato per la comunità diocesana, questo incontro promette di essere un momento di crescita spirituale e di condivisione preziosa per tutti i partecipanti.