
Ancora non sono chiari i motivi che hanno spinto una donna a compiere l’insano gesto, sul posto sono intervenuti i carabinieri della locale stazione
Nel tardo pomeriggio di ieri, una donna del posto ha compiuto un gesto sconcertante, gettandosi volontariamente nelle proibitive acque antistanti il lungomare di Sapri. Le ragioni che l’hanno spinta a compiere tale atto restano ancora oscure.
Fortunatamente, il tempestivo intervento del fratello ha evitato una tragedia imminente. L’uomo, senza esitazione, si è gettato in acqua per soccorrere la sorella e aiutarla a tornare a riva, nonostante le condizioni avverse del mare.
L’incidente si è verificato intorno alle 19.00, quando la luce del giorno ormai era scemata. Sul posto sono intervenuti prontamente i Carabinieri della locale Stazione, che hanno subito allertato i soccorsi. Un’autoambulanza è giunta in breve tempo sul luogo dell’incidente e ha trasportato entrambi i protagonisti – la donna e il suo coraggioso salvatore, visibilmente scossi ed infreddoliti – presso il locale Pronto Soccorso, dove sono stati presi in carico per le cure del caso.
Al momento, entrambi si trovano fuori pericolo,