
Immediati i soccorsi, nonostante l’arrivo sul luogo di un’eliambulanza, purtroppo, per l’anziano non c’è stato nulla da fare
Laurino, nel pomeriggio di oggi, si è trasformato in teatro di una drammatica vicenda che ha portato alla perdita di un anziano cercatore di funghi. Il protagonista di questa triste storia è un uomo di 79 anni proveniente da Salerno, il quale, mentre si dedicava alla sua passione insieme a un amico, ha improvvisamente perso la vita a causa di un malore.
Il dramma si è consumato quando l’anziano, immerso nella quiete della natura, ha avvertito un improvviso malessere che lo ha fatto accasciare al suolo. Il compagno di ricerca, tempestivamente, ha allertato i soccorsi, richiedendo l’intervento immediato del 118. Nonostante l’arrivo sul luogo di un’eliambulanza, purtroppo, per il cercatore di funghi non c’è stato nulla da fare.
I Carabinieri della stazione di Piaggine sono intervenuti prontamente, effettuando i necessari rilievi del caso per comprendere le circostanze dell’incidente. La salma dell’anziano è stata immediatamente restituita ai familiari, che si trovano ora ad affrontare il dolore di questa tragica perdita.