
L’accusa è di presunto furto aggravato, l’uomo avrebbe rubato un ciclomotore parcheggiato nei pressi della Cittadella Giudiziaria
Il 17 novembre, i Carabinieri della Stazione di Salerno Duomo hanno messo in atto un’ordinanza di applicazione della misura cautelare personale degli arresti domiciliari nei confronti di Biagio Nocerino, emessa dal Giudice per l’udienza preliminare del Tribunale di Salerno su richiesta della Procura locale, in relazione a un presunto caso di furto aggravato.
Secondo l’accusa, lo scorso settembre, Nocerino avrebbe rubato un ciclomotore parcheggiato nei pressi della Cittadella Giudiziaria. L’uomo è stato raggiunto dall’ordinanza cautelare che lo obbliga agli arresti domiciliari, una decisione suscettibile di impugnazione. Le accuse specifiche saranno sottoposte al vaglio del giudice nelle fasi successive del procedimento legale.
Il provvedimento giudiziario conferma il continuo impegno delle autorità nel contrastare i reati e nell’applicazione delle misure cautelari necessarie per garantire la sicurezza pubblica. L’imputato avrà l’opportunità di difendersi nel corso del procedimento legale, dove verranno esaminate tutte le prove e le argomentazioni delle parti coinvolte.