
Durante le operazioni di identificazione, ABDELFATTAH ha tentato la fuga, mettendo in atto comportamenti minacciosi e aggressivi nei confronti dei militari
Nel corso del pomeriggio del 17 novembre scorso, i Carabinieri della Stazione di Santa Cecilia di Eboli hanno compiuto un importante arresto in flagranza di reato. Barka ABDELFATTAH è stato fermato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e resistenza a pubblico ufficiale.
L’uomo è stato individuato in possesso di 0,50 grammi di cocaina e circa 102 grammi di hashish, confermando le attività illegali legate al traffico di droga. Durante le operazioni di identificazione, ABDELFATTAH ha tentato la fuga, mettendo in atto comportamenti minacciosi e aggressivi nei confronti dei militari che stavano svolgendo il loro dovere.
L’arresto è stato effettuato con successo, dimostrando la determinazione delle forze dell’ordine nel contrastare il fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti. La pronta risposta dei Carabinieri ha permesso di neutralizzare non solo il sospettato, ma anche di evitare situazioni pericolose per la sicurezza pubblica.
Barka ABDELFATTAH dovrà ora rispondere delle gravi accuse a lui contestate, affrontando le conseguenze legali delle sue azioni illecite.