Il tragico incidente è avvenuto all’altezza dell’uscita di Buccino, sul posto prontamente i soccorsi da parte degli operatori
Questa sera una tragedia ha scosso il Raccordo Autostradale Sicignano-Potenza, precisamente al km 8,600, in prossimità di Buccino. Un violento scontro tra un’auto e un pullman ha causato la perdita di due vite umane, mentre le cause dell’incidente sono ancora al centro di un’inchiesta in corso.
Immediatamente dopo l’incidente, sul luogo si sono precipitati i soccorritori del 118, le Forze dell’Ordine e i Vigili del Fuoco del Distaccamento di Eboli. Il personale medico ha cercato disperatamente di salvare chi si trovava coinvolto nell’incidente, ma purtroppo, a causa della gravità delle lesioni riportate, due persone hanno perso la vita.
Il personale Anas è intervenuto prontamente, bloccando temporaneamente il traffico lungo il tratto interessato dall’incidente per consentire le operazioni di soccorso e di rimozione dei veicoli coinvolti. La scena dell’incidente è stata dichiarata zona rossa, con le autorità che lavorano per raccogliere prove e ricostruire l’esatta dinamica dell’evento.
Al momento, non sono ancora chiare le cause che hanno portato al violento impatto tra l’auto e il pullman, e gli investigatori stanno cercando di acquisire tutte le informazioni necessarie per comprendere le dinamiche dell’incidente



