L’uomo, un uomo di 37 anni è stato arrestato in flagranza di reato per maltrattamenti verso la compagna di 41 anni
Una notte di terrore ha segnato la vita di una donna di Trentinara, vittima di un’aggressione brutale da parte del suo compagno. I Carabinieri di Capaccio Scalo sono intervenuti prontamente in seguito alle segnalazioni dei vicini e dei genitori della vittima, una donna di 41 anni.
L’aggressore, un 37enne residente a Capaccio Scalo, è stato arrestato in flagranza di reato per maltrattamenti in famiglia, in applicazione del cosiddetto ‘Codice Rosso’. Gli episodi di violenza precedenti, già denunciati dalla donna, hanno portato all’intervento immediato delle forze dell’ordine.
Il dramma si è consumato nella quiete di un’abitazione a Spinazzo, dove il 37enne ha picchiato selvaggiamente la compagna durante una lite per motivi apparentemente futili. I Carabinieri, coadiuvati dai colleghi della Stazione di Matinella, sono entrati nella casa e hanno trovato la donna terrorizzata, claudicante, con il volto tumefatto e la maglia del pigiama sporca di sangue.
L’arresto è stato eseguito su disposizione del magistrato di turno presso la Procura della Repubblica di Salerno, e il violento partner è stato trasferito presso il carcere di Fuorni. Nel frattempo, la vittima è stata trasportata all’ospedale “Ruggi” di Salerno da un’ambulanza della Croce Rossa di Piazza Santini, dove è stata ricoverata per le lesioni subite.



