Teatro dell’evento sarà la Chiesa di Sant’Antonio Abate, presente anche Joselin St Aimee, una talentuosa cantante gospel
A Buccino si avvicina con grande attesa l’annuale appuntamento con la magica atmosfera del Gospel. Il Concerto Gospel Italian Singers, un evento emozionante che promette di diffondere gioia e speranza, si terrà domenica 7 gennaio alle 16:00 nella bellissima location della Chiesa di Sant’Antonio Abate. Questa straordinaria iniziativa è il risultato della proficua collaborazione tra l’unità parrocchiale di Buccino e la Pro Loco Buccino Volcei Aps, un connubio che ha dato vita a un evento in grado di coinvolgere il pubblico e di stimolare riflessioni profonde sulla realtà circostante.
Al centro di questo coro gospel straordinario si trova Joselin St Aimee, una talentuosa cantante gospel americana. Joselin ha condiviso il palco con artisti di fama internazionale e gruppi musicali, tra cui spiccano nomi come André Rieu, Zucchero Formaciari, Joyce Yuille, Cheryl Porter, Harold Bradely, Gospel Times e il Coro degli spiriti di Harlem. La sua presenza nelle trasmissioni RAI, come “La Bibbia Giorno e Notte” e “Ti Lascio una Canzone”, ha contribuito a consolidare la sua reputazione nel panorama musicale.
Joselin St Aimee ha illuminato con la sua voce unica diversi festival sia nazionali che internazionali, esibendosi in luoghi prestigiosi come l’Arena di Verona durante la Festa della Fede, il Torre Albina Blues Festival e il Boston GreenFestival. Il suo impatto artistico si estende ben oltre i confini, regalando al pubblico esperienze indimenticabili attraverso le note avvolgenti del Gospel. Buccino si prepara dunque a vivere un pomeriggio indimenticabile, immerso nell’incanto di questa straordinaria performance musicale che promette di toccare i cuori e di lasciare un’impronta duratura nella memoria di tutti coloro che parteciperanno a questo evento unico.



