L’appuntamento è mercoledì 3 gennaio presso l’aula consiliare del comune, oltre al saluto del sindaco Borrelli, la presenza di illustri ospiti
Il prossimo mercoledì, 3 gennaio 2024, alle ore 17:30, l’AULA CONSILIARE di Vibonati sarà il palcoscenico di un evento emozionante e significativo: la presentazione del libro “Sono io Elisa Claps” a cura dell’autrice MARIAGRAZIA ZACCAGNINO.
Il Sindaco di Vibonati, Manuel BORRELLI, darà il benvenuto a tutti i presenti, inaugurando così un appuntamento che si preannuncia coinvolgente e toccante. L’autrice Mariagrazia Zaccagnino, in prima persona, sarà presente per condividere le emozioni e le storie dietro il suo libro.
L’evento vedrà la partecipazione di illustri personalità, tra cui il Prof. Corrado LIMONGI e l’Avv. Franco MALDONATO, che interverranno per approfondire aspetti importanti legati al contenuto della pubblicazione. Don Marcello COZZI, una figura di spicco nella comunità, sarà anch’esso protagonista dell’incontro, e il Prof. Gaetano BELLOTTA fornirà un contributo prezioso alla discussione.
Il Prof. Vincenzo ABRAMO intratterrà il pubblico con letture accuratamente selezionate, trasmettendo l’essenza e l’atmosfera del libro in modo coinvolgente. Un momento clou dell’evento sarà la consegna del Premio “Il Protagonista” a Don Marcello Cozzi, un riconoscimento speciale per il suo ruolo di primo piano nella comunità e per il suo contributo prezioso.
L’evento non sarà solo un’occasione per scoprire il libro e l’autrice, ma anche per celebrare la cultura e l’impegno di coloro che fanno la differenza nella comunità di Vibonati. La presentazione del libro “Sono io Elisa Claps” si prospetta come un appuntamento da non perdere, un momento di condivisione e riflessione che coinvolgerà tutti i partecipanti.



