Erano giorni che l’uomo non si vedeva, per questo i residenti hanno allertato i soccorsi, i sanitari del 118 hanno solo potuto constatarne il decesso
Nella tarda mattinata di oggi, un drammatico evento ha scosso il tranquillo centro storico di Sassano, con il ritrovamento di un uomo di 65 anni di nazionalità rumena, privo di vita nella sua abitazione. Il decesso è stato scoperto dopo che i residenti, preoccupati per la sua assenza nei giorni precedenti, hanno allertato le autorità.
Circostanze e Probabile Causa
L’uomo, residente nel centro storico, sembra aver perso la vita a causa di un malore. La sua scomparsa è stata notata quando i vicini non lo hanno visto in giro per qualche giorno. Gli eventi hanno portato all’intervento dei Vigili del Fuoco del Distaccamento di Sala Consilina.
Intervento delle Autorità
I Vigili del Fuoco sono stati chiamati per entrare nell’abitazione, dove hanno purtroppo confermato il decesso dell’uomo. Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri della Compagnia di Sala Consilina per effettuare i necessari rilievi e i sanitari del 118, i quali hanno constatato ufficialmente il decesso.
La comunità di Sassano è ora scossa da questo triste evento, mentre le autorità stanno conducendo indagini e rilievi per comprendere appieno le circostanze della morte del cittadino rumeno. La notizia rappresenta un momento di dolore per la cittadina e richiede ulteriori approfondimenti per chiarire definitivamente quanto accaduto.



