Si tratta di un 27enne, durante la perquisizione presso la sua abitazione sono state rinvenute due armi rubate
Nel corso dell’operazione condotta dagli uomini dei Carabinieri della Sezione Operativa del Reparto Territoriale di Nocera Inferiore e della Tenenza di Pagani, è stato arrestato un 27enne di Castel San Giorgio, residente a Nocera Inferiore. L’accusa è quella di detenzione illegale di arma comune da sparo. La perquisizione effettuata presso la sua abitazione ha portato al rinvenimento di armi, tra cui un fucile semiautomatico rubato di marca “BERETTA” e una pistola a tamburo.
Dettagli dell’Arresto
I Carabinieri, hanno scoperto la presenza di un fucile semiautomatico calibro 12 di marca “BERETTA” all’interno della residenza dell’indagato. Il fucile risultava essere oggetto di furto. Oltre al fucile, sono stati trovati anche munizionamento e una pistola a tamburo, la quale, sebbene fosse a salve, mancava del tappo rosso di sicurezza.
Reato Contestato
Il giovane di 27 anni è stato arrestato in quanto responsabile della detenzione illegale di arma comune da sparo. Nonostante fosse originario di Castel San Giorgio, risultava domiciliato a Nocera Inferiore, dove è avvenuto l’arresto.
Misura Cautelare Applicata
In attesa dell’udienza di convalida dell’arresto, l’uomo è stato sottoposto agli arresti domiciliari. La misura cautelare è stata adottata per garantire la sicurezza pubblica e impedire la possibile commissione di ulteriori reati.



