Alcuni automobilisti che avevano lasciato le auto nel parcheggio della stazione hanno avuto una brutta sorpresa
In una mattinata di rigorosi controlli, i Carabinieri di Pisciotta hanno effettuato azioni mirate presso il parcheggio adiacente alla Stazione Ferroviaria, portando alla luce una serie di veicoli sprovvisti di copertura assicurativa. La scoperta ha comportato il sequestro e la confisca immediata di diverse automobili.
Gli automobilisti che hanno parcheggiato le proprie vetture presso l’area destinata al parcheggio della stazione si sono ritrovati di fronte a una spiacevole sorpresa al loro ritorno: le auto non erano più al loro posto. Dopo un’accurata verifica, è emerso che tali veicoli erano privi della necessaria copertura assicurativa, violando così le normative in vigore.
I Carabinieri, nell’ambito della loro azione di controllo, hanno proceduto al sequestro dei mezzi coinvolti, applicando le sanzioni previste dalla legge. La mancanza di assicurazione rappresenta non solo una violazione delle norme di circolazione stradale, ma anche un pericolo potenziale per gli automobilisti e per gli altri utenti della strada.



