L’intervento tempestivo dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Agropoli ha evitato il propagarsi delle fiamme
In serata, un incendio ha scosso la tranquillità di via Luigi Nicoletti, nella frazione Alano di Castellabate. L’origine dell’incidente sembra essere attribuibile a un improvviso corto circuito, secondo quanto riferito dagli intervenuti.
La pronta risposta dei vigili del fuoco di Agropoli è risultata fondamentale nel contenere e domare le fiamme, evitando così conseguenze ben più serie per gli occupanti della residenza. È stata la famiglia residente nell’appartamento a dare l’allarme, consentendo ai soccorsi di giungere sul luogo dell’incidente in tempi rapidi.
Fortunatamente, la vicenda ha avuto come unico esito il forte spavento per gli abitanti dell’appartamento coinvolto. L’intervento rapido ed efficace dei caschi rossi ha contribuito notevolmente a limitare i danni, focalizzandosi sull’area colpita dall’incendio.
L’origine del fuoco sembra essere riconducibile a un materasso nella stanza da letto, presumibilmente coinvolto in un corto circuito. La prontezza d’azione dei vigili del fuoco ha impedito che le fiamme si propagassero ulteriormente, circoscrivendo l’evento a un danno relativamente contenuto.



