Ancora non si conosce l’entità del bottino, poche le notizie, i vicini parlerebbero di un gruppo di almeno tre persone
Nell’oscura notte tra il Bivio di Acquavella e il Bivio di Casal Velino, nei pressi del campo sportivo, una residenza di un professionista è stata teatro di un audace furto. Secondo una prima ricostruzione, i ladri hanno compiuto l’incursione con successo, portando via la cassaforte e lasciando dietro di sé molte incognite riguardo all’entità del bottino.
Le forze dell’ordine sono intervenute prontamente, dislocando posti di blocco lungo le arterie principali per cercare di fermare i malviventi in fuga. L’arrivo immediato dei carabinieri della stazione locale, distante poche centinaia di metri dalla scena del crimine, non è stato sufficiente a impedire la fuga dei ladri con la cassaforte trafugata.
Secondo alcune testimonianze dei vicini, il gruppo di malviventi responsabile del furto è composto da tre individui. Al momento, le indagini sono in corso per identificare i colpevoli e recuperare il bottino rubato. A quanto pare i ladri avrebbero visitato nello stesso pomeriggio ad altre case. Oltre alla cassaforte anche monili e gioielli.
La comunità locale è in allerta, mentre le autorità intensificano gli sforzi per assicurare alla giustizia i ladri e garantire la sicurezza nella zona



