L’uomo viveva da solo dopo la separazione con la moglie, la tragica scoperta è stata fatta dai familiari inutili i soccorsi
Nel cuore di Ceraso, ieri mattina, è giunta la tragica notizia della morte di un uomo di 63 anni, rinvenuto senza vita nella sua abitazione. La scoperta è stata fatta dai familiari, che hanno subito allertato il 118 dopo averlo trovato privo di sensi.
L’uomo, che viveva da solo, era stato visto per l’ultima volta dalla sua ex moglie alle 19 del lunedì sera. Alcuni parenti, preoccupati per la sua assenza, hanno deciso di fare irruzione nella sua casa, temendo il peggio. Purtroppo, la loro apprensione si è trasformata in tragedia quando è stato confermato il decesso.
Il 118 è intervenuto prontamente con un’ambulanza rianimativa, ma i sanitari hanno potuto constatare solo la tragica realtà: l’uomo era già deceduto. Sul posto sono giunti anche i carabinieri del reparto territoriale di Vallo della Lucania per eseguire gli accertamenti del caso.
Per svelare le circostanze della morte, è stato richiesto l’intervento del medico legale. Dopo un esame esterno, la salma è stata rilasciata senza indugi. Le cause del decesso sono state attribuite a motivi naturali, escludendo qualsiasi sospetto o coinvolgimento esterno.



