Si tratta di Dino Albano, purtroppo ogni sforzo di rianimarlo è stato vano, sospesi tutti i festeggiamenti, cordoglio del sindaco
Nel corso della sfilata di Carnevale a Baronissi, Dino Albano, un volontario della Protezione Civile “S. Maria delle Grazie” che seguiva il carro di Pellezzano, è deceduto a causa di un malore improvviso. Nonostante i tentativi di rianimazione da parte dei medici dell’associazione Il Punto, purtroppo, ogni sforzo è stato vano.
Sul luogo dell’incidente erano presenti il sindaco Gianfranco Valiante, il consigliere Vincenzo Melchiorre responsabile del Carnevale, amministratori comunali, vigili urbani e i Carabinieri della stazione di Baronissi. La manifestazione è stata immediatamente sospesa, lasciando un profondo cordoglio tra i numerosi partecipanti.
Il Comune di Baronissi esprime le più sentite condoglianze alla famiglia del giovane volontario e alla comunità di Pellezzano. Il sindaco Valiante, a nome dell’intera città, condivide il dolore per questa tragedia improvvisa.
Anche il sindaco di Pellezzano, Francesco Morra, ha annullato la sfilata in maschera prevista per oggi, manifestando il profondo cordoglio dell’Amministrazione Comunale. Morra rivolge sentite condoglianze cristiane alla famiglia del volontario colpito dal malore mentre guidava un carro allegorico.
La notizia ha scosso profondamente l’intera comunità, che si stringe intorno al dolore dei familiari di Dino Albano, la sfortunata vittima di questa tragica giornata.



