Un legame della conduttrice per il territorio cilentano espresso ulteriormente in questo momento di disagio per il territorio
La conduttrice di “Uno Mattina”, Daniela Ferolla, ha sempre mantenuto un legame forte con la sua terra d’origine, Ceraso, e recentemente ha espresso preoccupazione per la situazione di allarme e insicurezza che sta colpendo il Cilento, in provincia di Salerno. Durante una discussione sulla questione, la presentatrice ha dedicato un messaggio di solidarietà al suo territorio natale, evidenziando la difficile situazione che sta affrontando a causa di un gruppo di ladri che hanno preso di mira le abitazioni, ville di campagna e appartamenti.
Ferolla ha sottolineato l’urgente necessità di affrontare la situazione e ha espresso la speranza che le forze dell’ordine possano intervenire tempestivamente per individuare e fermare i responsabili di tali atti criminali.
“Scusate, ma devo dare un messaggio di solidarietà in questo momento al mio territorio, il Cilento in provincia di Salerno, che è stato preso di mira da un gruppo di ladri. Stanno veramente saccheggiando tutte le case, le ville di campagna, gli appartamenti. Un abbraccio e spero veramente che le forze dell’ordine presto possano trovare questi ladri”, ha affermato Ferolla durante la trasmissione.
La conduttrice, profondamente legata alle sue radici, si è unita alla comunità nel desiderio di una risposta rapida e efficace da parte delle autorità competenti, sperando che l’ordine e la sicurezza possano essere ripristinati presto nel suo amato Cilento.




