La Polizia Municipale ha anche deferito il soggetto alle autorità giudiziarie per la presunta violazione della legge Bossi-Fini
La scorsa settimana, la Polizia Municipale di Agropoli ha collaborato con il personale dell’Ispettorato del Lavoro di Salerno in un’ispezione presso un esercizio pubblico, culminata con l’identificazione e il foto-segnalamento di un individuo di nazionalità asiatica, risultato privo di regolare permesso di soggiorno.
I rilievi fotodattiloscopici sono stati eseguiti presso la Compagnia dei Carabinieri di Agropoli, seguiti dal trasferimento del soggetto all’ufficio stranieri della Questura di Salerno. Qui è stato notificato il decreto di espulsione, obbligando l’individuo a lasciare il territorio italiano entro sette giorni.
La Polizia Municipale ha anche deferito il soggetto alle autorità giudiziarie per la presunta violazione della legge Bossi-Fini. Tutte le procedure sono state comunicate al magistrato di turno presso la Procura della Repubblica di Vallo della Lucania, evidenziando la collaborazione interistituzionale nel garantire il rispetto delle normative in materia di immigrazione.



