La scoperta del furto è stata amara per i dipendenti, che hanno prontamente allertato i Carabinieri della locale Compagnia
Ancora una volta, la criminalità ha preso di mira un’attività commerciale ad Eboli, colpendo questa volta un supermercato situato in via Serracapilli, nel cuore del Rione Pescara.
L’azione criminale è stata messa in atto da una banda di malviventi che ha fatto il proprio ingresso nella struttura durante le ore notturne, giungendo sul luogo a bordo di un’ Audi A6. I soliti ignoti, una volta dentro, sono riusciti a sottrarre un incasso di circa 3000 euro.
Dopo aver messo a segno il colpo, i malviventi sono fuggiti via senza lasciare alcuna traccia dietro di sé. La scoperta del furto è stata amara per i dipendenti, che hanno prontamente allertato i Carabinieri della locale Compagnia.
Ora spetta ai militari dell’Arma l’arduo compito di condurre le indagini, che includeranno l’analisi delle immagini delle telecamere di videosorveglianza presenti nella zona. L’obiettivo è quello di identificare i responsabili di questo ennesimo episodio di criminalità che ha colpito il tessuto commerciale della città.



