Un lunghissimo percorso insieme fatto d’amore reciproco, che questa coppia possa esse faro per le nuove generazioni
In una giornata speciale, Angela Luciano, 89 anni, e Francesco Senatore, 102 anni, celebrano con gioia e emozione ben 68 anni di matrimonio. Il loro amore, nato e cresciuto nel cuore della piccola comunità di Sala Consilina, continua a essere un esempio di incondizionato affetto e sostegno reciproco.
Fu esattamente il 10 marzo del 1956 quando Angela e Francesco si scambiarono il solenne “sì” davanti all’altare della chiesa di Santo Stefano. Da allora, il loro percorso insieme è stato un viaggio straordinario, attraverso alti e bassi, sempre caratterizzato da una profonda connessione e dedizione l’uno all’altro.
Gli anni di matrimonio, festeggiati oggi con affetto da amici e familiari, sono un simbolo tangibile della forza di un legame costruito sull’amore, la fiducia e la comprensione reciproca. La storia di Zio Franco e Zia Angela è un inno all’amore duraturo, un esempio che illumina il sentiero di coloro che credono nel potere della dedizione e della tenacia nella vita di coppia.
La comunità di Sala Consilina si unisce per augurare a questa coppia straordinaria un anniversario speciale, colmo di gioia, amore e serenità. Che il loro esempio continui a risplendere, ispirando nuove generazioni a costruire legami solidi e duraturi, proprio come il loro.
Fonte e foto: Erminio Cioffi



