Sul luogo dell’incidente è intervenuta rapidamente un’ambulanza medicalizzata della Croce Rossa, in servizio presso il Psaut di Piazza Santini
Un drammatico incidente è avvenuto oggi nel podere di Suveri, coinvolgendo un agricoltore di 50 anni residente a Roccadaspide. Mentre stava lavorando con la motozappa, l’uomo ha riportato gravi lesioni a una gamba, richiedendo un intervento d’urgenza.
Le squadre di soccorso sono state prontamente allertate, e un elicottero del servizio 118 è atterrato nei pressi di un locale piazzale per elitrasportare l’agricoltore all’ospedale “Ruggi” di Salerno. Sul luogo dell’incidente è intervenuta rapidamente un’ambulanza medicalizzata della Croce Rossa, in servizio presso il Psaut di Piazza Santini.
I carabinieri della Stazione di Roccadaspide hanno effettuato i rilievi del caso, coordinati dalla Compagnia di Agropoli. La comunità locale è in ansia per le condizioni dell’agricoltore, mentre le autorità cercano di fare luce sull’accaduto. Forniremo aggiornamenti sull’evolversi della situazione non appena saranno disponibili ulteriori informazioni.



