Individuato un individuo a bordo di un trattore con rimorchio, intento a compiere l’azione illecita, si tratta di un 66enne di Altavilla
Nel vallone Malnome a via Santa Tecchia ad Albanella è stato intercettato un tentativo di sversamento illecito di liquami zootecnici, immediato l’intervento della Polizia Municipale di Capaccio Paestum. Grazie al tempestivo controllo degli agenti Vincenzo Puca e Andrea Bambacaro, coordinati dal Capitano Sofia Strafella, è stato individuato un individuo a bordo di un trattore con rimorchio, intento a compiere l’azione illecita.
L’uomo, identificato come un 66enne residente ad Altavilla Silentina, è stato prontamente denunciato alle autorità giudiziarie per violazione delle normative ambientali. L’episodio si è verificato su un terreno di proprietà della Diocesi di Vallo della Lucania, risultando un affronto alla tutela del territorio e alla sua integrità ecologica.
L’azione di contrasto all’illecito è stata condotta con il supporto dei Carabinieri Forestali della Stazione di Foce Sele, che hanno collaborato attivamente nell’operazione. Come conseguenza dell’illecito, il terreno interessato è stato immediatamente posto sotto sequestro, al fine di preservare l’ambiente e avviare le dovute indagini sul caso.



