Il proprietario della villetta è stato minacciato ed immobilizzato sulla sedia, i rapinatori hanno portato via tutti i valori
Nella serata di ieri, una villetta situata in via Cannetiello è stata teatro di un audace colpo perpetrato da un gruppo di malviventi. Sembrerebbe che un gruppo di banditi abbia fatto irruzione nell’abitazione di un uomo, immobilizzandolo su una sedia e minacciandolo con un’arma. Dopo averlo legato, hanno razziato la casa portando via denaro, gioielli e persino l’auto del malcapitato, che è stata successivamente ritrovata abbandonata in un piazzale vicino alla rotonda di Madonna del Carmine.
Non soddisfatti del bottino, i rapinatori avrebbero trafugato attrezzi dall’officina adiacente alla casa, aumentando così il danno subito dalla vittima.
Probabilmente ad attenderli nel piazzale una seconda auto e da lì si sono dileguati col favore della notte.
Soltanto due notti fa un gruppo di ladri ha fatto visita a due villette a Fuonti alto, introducendosi e portando via tutti gli arredi, un furto che rassomiglierebbe a quello avvenuto a Moio un paio di settimane fa. I furti sembrerebbero portare la stessa firma.
Una volta allertati, i carabinieri della locale Compagnia sono immediatamente intervenuti sul luogo del crimine, avviando tempestivamente le indagini volte a individuare e catturare i responsabili di questo vile attacco. Importanti adesso sono le immagini di videosorveglianza dell’area.



