Il 79enne era stato trasferito all’ospedale di Polla, le ferite cagionate dalle fiamme purtroppo non hanno lasciato scampo all’uomo.
L’anziano rimasto ustionato a Caggiano è purtroppo deceduto. L’uomo è spirato in ospedale, dove era stato trasferito per le lievi ustioni riportate. Le probabili cause del decesso sono attribuibili a un arresto cardiaco. L’uomo aveva 79 anni.
L’anziano era stato salvato da due vicini di casa e il nipote dell’anziano sono stati pronti ad agire. Avendo notato del fumo provenire dal garage, si sono precipitati sul posto e sono riusciti a tirare fuori l’anziano dall’abitacolo dell’auto, evitando così che venisse coinvolto dalle fiamme.
Sul luogo dell’incidente erano giunti immediatamente il sindaco Modesto Lamattina, i volontari della Protezione Civile GOPI ANPAS e i Vigili del Fuoco, che hanno provveduto a gestire la situazione.
Il 79enne era stato trasferito all’ospedale di Polla, le ferite cagionate dalle fiamme purtroppo non hanno lasciato scampo all’uomo. La salma del 79enne è stata sequestrata dall’autorità giudiziaria.



