Un suv Jeep Compass ha urtando la pesante inferriata finendo al di fuori del muro, immediato l’arrivo dei Vigili del Fuoco e della Polizia Locale
Paura ad Agropoli, in provincia di Salerno, dove questa sera un Suv Jeep Compass di colore nero è finito fuori controllo travolgendo un’inferriata e un palo della luce. L’incidente è avvenuto intorno alle 19:30 davanti all’entrata della clinica Mediterranea.


La dinamica
Secondo quanto ricostruito, la donna al volante del Suv stava cercando di fare retromarcia quando, per cause ancora da accertare, ha perso il controllo del mezzo. L’auto, urtando alcuni cartoni di pizza, ha urtato il cambio automatico e il manubrio delle marcie si è spostato in avanti. Il Suv, a quel punto, ha preso velocità urtando l’inferriata posta a margine del parcheggio, divelendola. Un palo della luce è stato urtato e si è spostato pericolosamente.
L’intervento dei soccorsi
Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Locale di Agropoli e i Vigili del Fuoco del distaccamento di Agropoli. I Vigili del Fuoco hanno lavorato per mettere in sicurezza il Suv, che si trovava in una posizione instabile. Non è la prima volta che l’area è protagonista di un incidente: lo scorso anno, sempre un Suv cadde dal parcheggio finendo rovinosamente sulla centralina del gas.



