Il 32enne di Nocera Superiore è morto in un violento scontro tra la sua moto e un’auto, le indagini per ricostruire la dinamica dell’incidente
Un drammatico incidente stradale si è verificato questa mattina a Vietri sul Mare, in località Molina, lungo l’ex Strada Statale 18. Un violento scontro tra una moto e un’auto ha causato la morte di un 32enne di Nocera Superiore.
La dinamica dell’incidente
Secondo una prima ricostruzione, il motociclista, che viaggiava in direzione di Cava de’ Tirreni, avrebbe impattato contro un furgone che procedeva nella stessa direzione. L’urto lo avrebbe fatto sbandare e la sua moto si sarebbe scontrata frontalmente con un’auto che proveniva dal senso opposto.
Le vittime e i soccorsi
Il 32enne, soccorso dai sanitari della Croce Bianca di Salerno, è stato trasportato d’urgenza all’ospedale Ruggi d’Aragona di Salerno, ma è deceduto poco dopo il ricovero. Illesi gli occupanti dell’auto e del furgone.
Le indagini
Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Municipale di Vietri sul Mare e i carabinieri della compagnia di Amalfi per i rilievi del caso e per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente. La strada è rimasta chiusa al traffico per diverse ore per consentire i soccorsi e i rilievi.



