Da Marina di Camerota ad Acciaroli, non fermano gli avvistamenti per lo strano mezzo di locomozione utilizzato come camper
Un carro funebre con coperte e birre al posto della bara ha attraversato il Cilento, destando enorme curiosità. La foto pubblicata sui social è presto diventata virale, scatenando le reazioni degli utenti.
Cosa ci faceva un carro funebre pieno di coperte e birre? La domanda ha acceso la fantasia del web, con ipotesi che spaziano dal macabro al goliardico. C’è chi pensa ad un funerale “alternativo”, chi ad un trasloco insolito, e chi addirittura ad una trovata pubblicitaria.
Al momento non c’è una spiegazione ufficiale. Il carro funebre, partito da Camerota, è stato avvistato ad Acciaroli. L’unica certezza è che il suo contenuto insolito ha acceso la curiosità di tutti.
Le ipotesi degli utenti
Tra i commenti sui social, si susseguono le ipotesi più disparate:
Un funerale “alternativo”: Forse il defunto era un grande amante della birra e i suoi familiari hanno voluto omaggiarlo in modo originale.
Un trasloco insolito: Forse il carro funebre è stato utilizzato per trasportare coperte e viveri in una zona colpita da un’emergenza.
Una trovata pubblicitaria: Forse si tratta di una campagna pubblicitaria di un’impresa di pompe funebri o di un birrificio.
La foto virale
La foto del carro funebre è stata pubblicata su Facebook da un utente che l’ha scattata ad Acciaroli. In poche ore, l’immagine è stata condivisa migliaia di volte e ha scatenato un’ondata di commenti.
Mistero ancora irrisolto
Al momento, non è chiaro cosa ci fosse realmente all’interno del carro funebre e quale fosse la sua destinazione. L’unica certezza è che la foto ha acceso la curiosità di tutti e ha scatenato un dibattito acceso sui social



