I fatti sono avvenuti lo scorso week end in località Scazzaro, quando ignoti sono entrati in abitazione approfittando dell’assenza dei proprietari
Un furto è stato denunciato ai Carabinieri della Compagnia di Sapri lo scorso weekend. Ignoti sono entrati in un’abitazione di Policastro, nel comune di Santa Marina, in località Scazzaro, approfittando dell’assenza dei proprietari di casa.
I ladri hanno agito indisturbati
I malviventi hanno agito nel tardo pomeriggio di sabato, quando i proprietari erano fuori casa. Una volta dentro l’abitazione, hanno rovistato in tutte le stanze portando via gioielli in oro e contanti. Il bottino del furto ammonterebbe a circa 5mila euro.
Amara scoperta per i proprietari
I proprietari, al loro rientro a casa, hanno trovato la casa a soqquadro e hanno subito allertato i Carabinieri. I militari dell’Arma hanno eseguito un sopralluogo nell’abitazione e hanno acquisito le prime immagini delle telecamere di sicurezza della zona.
Indagini in corso
Le indagini dei Carabinieri sono in corso per risalire ai responsabili del furto. I militari stanno vagliando le immagini delle telecamere di sicurezza e stanno ascoltando i testimoni. Al momento non ci sono ancora piste investigative precise, ma gli investigatori sono fiduciosi di poter identificare i malviventi.



