L’operazione è avvenuta nel corso di un servizio di controllo del territorio finalizzato al contrasto dello spaccio di droga
Battipaglia, 27 marzo 2024 – Ieri sera, gli Agenti della Polizia di Stato del Commissariato di P.S. Distaccato di Battipaglia hanno tratto in arresto Alton BASHA, cittadino albanese di 35 anni, per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
L’arresto
L’operazione è avvenuta nel corso di un servizio di controllo del territorio finalizzato al contrasto dello spaccio di droga. Gli agenti, insospettiti dall’atteggiamento nervoso di BASHA, lo hanno sottoposto a un controllo di polizia. L’uomo è stato trovato in possesso di circa nove grammi di cocaina, suddivisa in dosi pronte per la vendita.
Le indagini
BASHA è stato immediatamente arrestato e condotto presso il Commissariato di Battipaglia. La droga è stata sequestrata e sarà sottoposta ad analisi di laboratorio. Le indagini degli agenti del Commissariato di Battipaglia sono volte a ricostruire la rete di spaccio di cui BASHA faceva presumibilmente parte.



