Padre e figlio 15enne sono rimasti feriti e trasportati al vicino nosocomio di Battipaglia, lo straniero conducente della Mercedes era scappato ma individuato
Battipaglia, 29 marzo 2024 – Un grave incidente stradale si è verificato questa sera sulla provinciale 312 che conduce in litoranea a Battipaglia. Una Mercedes, condotta da uno straniero, si è scontrata con una Fiat 500 su cui viaggiavano un uomo e il figlio 15enne.
I feriti
L’impatto è stato violento e i due occupanti della Fiat 500 sono rimasti feriti. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 che li hanno trasportati in ospedale. Le loro condizioni non sono gravi.
Pirata della strada
Il conducente della Mercedes, invece, è scappato a piedi dopo lo scontro. Le volanti della polizia, agli ordini del vicequestore Giuseppe Fedele, hanno soccorso i feriti e avviato le ricerche del pirata della strada.
L’automobilista fuggitivo è stato rintracciato
Grazie al tempestivo intervento dei poliziotti, l’automobilista che ha causato l’incidente è stato individuato e rintracciato. Verrà denunciato per vari reati, tra cui omissione di soccorso e fuga a seguito di incidente stradale.
Intervento dei vigili del fuoco
Per liberare i due feriti dall’abitacolo dell’auto accartocciato è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco.
Le indagini
La polizia sta ora indagando per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.





1 Thought su “Provincia, incidente sulla provinciale 312: pirata della strada ferisce due persone e poi fugge”