Consegnati i lavori per l’abbattimento e la ricostruzione degli Istituti “Torre – Parmenide”
Due buone notizie a Vallo della Lucania, l’amministrazione, Consegnati i lavori per l’abbattimento e la ricostruzione degli Istituti “Torre – Parmenide”. Allo stesso tempo è stata aperta la procedura di gara per i lavori allo stadio “G. Morra”. Ecco i dettagli
Istituti “Torre – Parmenide”: 18 milioni di euro
Consegnati i lavori per l’abbattimento e la ricostruzione degli Istituti “Torre – Parmenide”. Un intervento da 18 milioni di euro che rappresenta il lavoro più importante per Vallo della Lucania e per il comprensorio.
“Sembrava un’impresa impossibile e, invece, lavorando a testa bassa e con grande spirito di squadra, abbiamo rispettato i tempi”, ha commentato il sindaco di Vallo della Lucania, Antonio Sansone. “Si tratta di un risultato storico che restituisce alla città una scuola moderna e sicura”.
Campo sportivo “G. Morra”: 1,5 milioni di euro
Nella giornata di oggi è stata aperta la procedura di gara per i lavori allo stadio “G. Morra”. Ben 7 imprese hanno presentato l’offerta e presto si procederà alla valutazione e alla successiva aggiudicazione.
L’intervento, che ammonta a 1,5 milioni di euro, prevede la riqualificazione del campo sportivo con la realizzazione di un nuovo manto erboso, la sistemazione delle tribune e degli spogliatoi, l’installazione di un impianto di illuminazione a led e la messa a norma dell’impianto antincendio.



