Fortunatamente il conducente, un uomo del posto è rimasto lievemente ferito, immediato l’arrivo dei Caschi Rossi
Paura nel tardo pomeriggio di oggi a Caggiano, dove una Mini Cooper si è capovolta nella Galleria Sigillito lungo la SP 341. Il conducente, un uomo del posto, è rimasto lievemente ferito.
Le cause dell’incidente
le cause sono ancora da accertare. Sul posto si è reso necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco del Distaccamento di Sala Consilina, diretti dal Caposquadra Bruno Mangieri.
L’uomo alla guida della Mini Cooper è stato trasportato all’ospedale di Polla per le cure mediche. Le sue condizioni non sono gravi.
A causa dell’impatto è stato anche danneggiato un cavo di alimentazione del sistema di aerazione della galleria. Il tratto di strada è stato temporaneamente chiuso al traffico per consentire le operazioni di soccorso e la rimozione del mezzo.
I Vigili del Fuoco hanno provveduto a mettere in sicurezza l’area e a bonificare la carreggiata. La SP 341 è stata poi riaperta al traffico. Sono in corso le indagini per accertare la dinamica dell’incidente.
Non è la prima volta che si verifica un incidente nella Galleria Sigillito. Nel 2022, un autocarro si era ribaltato all’interno della galleria, provocando il ferimento di due persone.



