Una prima pista lo collegava a Torino, ora prende corpo l’ipotesi della sua presenza ad Agnone, l’uomo non è reperibile dal 18 di marzo
La famiglia di Giacomo Schiavo, 41 anni, chiede il sostegno dei cittadini di Agnone nella ricerca del loro congiunto scomparso il 18 marzo scorso. Inizialmente, si pensava fosse diretto a Torino, ma ora emergono nuove tracce che lo collegano a Agnone, frazione di Montecorice.
Squadra di Ricerca Riunita a Agnone Cilento: Appello per l’aiuto nella ricerca di Giacomo
L’appello è chiaro e urgente: “Prego tutti i concittadini di MONTECORICE e zone Limitrofe di riunirci TUTTI INSIEME Al bivio di Agnone Cilento per la ricerca di Giacomino che Non si Hanno più sue Notizie e dal giorno 18 marzo NON È STATO PIÙ RAGGIUNGIBILE IN ALCUN MODO.” La disperazione della famiglia è palpabile, con la speranza che l’unione della comunità possa portare al suo ritrovamento.
Utilizzo di Droni per le Ricerche di Giacomo Schiavo
Tra le risorse messe in campo per le ricerche di Giacomo ci sono i droni forniti da Alta Prospettiva. Questi strumenti potrebbero rivelarsi fondamentali per coprire vaste aree e individuare eventuali segni del suo passaggio.



