L’uomo di 46 anni ha riportato diverse ferite , trasportato in codice rosso all’ospedale di Oliveto, il figlio 20enne solo lievi contusioni
Incidente agricolo nel pomeriggio di ieri ad Oliveto Citra, in provincia di Salerno. Un uomo di 46 anni e il figlio di 20 anni sono stati travolti dal loro trattore mentre stavano lavorando in un terreno agricolo.
Padre in gravi condizioni
Il padre ha riportato gravi ferite ed è stato trasportato in codice rosso all’ospedale di Oliveto Citra. L’uomo è stato sottoposto ad un intervento chirurgico ed è stato ricoverato nel reparto di Rianimazione. Il figlio, invece, ha riportato solo lievi contusioni ed è stato medicato in ospedale.
Le cause dell’incidente
Sono ancora in corso le indagini per accertare le cause dell’incidente. Sembra che il trattore si sia ribaltato per cause accidentali, mentre i due stavano lavorando in un terreno in pendenza.
I soccorsi
Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, i Vigili del Fuoco e i Carabinieri. L’ennesimo incidente agricolo fa tornare d’attualità il tema della sicurezza sul lavoro in campagna. È importante che gli agricoltori adottino tutte le precauzioni necessarie per evitare tragedie come questa.




