L’uomo lavorava nel settore farmaceutico, sono aperte le indagini sul suo decesso. la Procura ha aperto un fascicolo contro ignoti
Una domenica tragica, quella di ieri, che ha segnato la perdita di Cristian De Vivo, 44enne del rione Calenda di Nocera Inferiore, sulle strade di Serre (leggi l’articolo). Come riportato attraverso le pagine del Cilento Post, il motociclista ha perso la vita in un incidente.
La Tragica Ricostruzione dell’Incidente
Secondo una prima ricostruzione, De Vivo ha perso il controllo del suo mezzo, finendo fuori strada e impattando contro un albero. Nonostante l’intervento tempestivo dei soccorsi del 118, richiamati dagli amici del biker, le ferite interne riportate erano troppo gravi per salvarlo. Il decesso è stato certificato sul luogo dell’incidente.
Le Indagini
De Vivo era in gita con un gruppo di motociclisti nella zona industriale di Serre, sull’ex Strada statale 19, quando è avvenuto l’incidente. Si ipotizza una distrazione o un malore come cause della perdita di controllo del mezzo. Saranno le indagini a chiarire le circostanze esatte dell’incidente. La procura della Repubblica presso il Tribunale di Salerno ha aperto un fascicolo d’inchiesta contro ignoti per fare luce sulla tragedia.
La Vita di Cristian De Vivo
De Vivo, lavoratore nel settore farmaceutico, lascia una compagna con cui conviveva. La sua salma è stata trasferita presso l’ospedale di Eboli, in attesa delle decisioni dell’autorità giudiziaria riguardo alla possibile autopsia.
La morte di Cristian De Vivo ha gettato un’ombra di tristezza sulla comunità, evidenziando ancora una volta la fragilità della vita e l’importanza della prudenza sulle strade.



