Un giocatore locale ha centrato un colpo vincente da 100mila euro con una giocata da soli 4 euro con la felicità del giocatore
Nell’ultima estrazione del concorso del “10eLotto” di ieri, la piccola cittadina di Celle di Bulgheria, nel cuore del suggestivo Cilento, è stata protagonista di una piacevole sorpresa. Un giocatore locale ha centrato un colpo vincente da 100mila euro con una giocata da soli 4 euro. Il premio è stato ottenuto grazie a un “9 Doppio Oro”, portando a casa un bel gruzzoletto che sicuramente farà la felicità del fortunato vincitore.
Una pioggia di premi in tutta Italia
L’ultimo concorso del “10eLotto” non ha portato gioia solo a Celle di Bulgheria, ma ha distribuito premi per oltre 29 milioni di euro in tutta Italia. Da inizio anno, i fortunati vincitori hanno già incassato oltre 1,3 miliardi di euro, dimostrando che la dea bendata può sorridere a chiunque, ovunque. È un incoraggiante segno che la fortuna può bussare alla porta anche dei residenti dei piccoli centri, come dimostra il caso di Celle di Bulgheria.
La fortuna non ha confini
La distribuzione di premi così significativa mostra che la fortuna non ha confini geografici. Dai centri urbani alle località più remote, la possibilità di vincere un premio importante è aperta a tutti. Il caso di Celle di Bulgheria è un esempio tangibile di come la fortuna possa manifestarsi in qualsiasi luogo e in qualsiasi momento, trasformando la vita di chiunque con un colpo di fortuna inaspettato.



