Le previsioni vanno verificate in base alle attitudini e alle specificità di ognuno, e non vanno considerate un oracolo indefettibile
Ariete (21 marzo – 19 aprile) Domani potreste sentire soddisfazione per i progressi fatti, ma anche affaticamento o delusione per qualcosa. Sarà necessaria pazienza e prudenza, specialmente se ci sono stati conflitti recenti. Alcuni di voi potrebbero desiderare di rivoluzionare la propria vita e scrivere nuovi capitoli.
Toro (20 aprile – 20 maggio) Il recupero è lento, ma con pazienza potrebbe accelerare quando Venere entrerà nel segno. I contrasti affrontati vi stanno portando a profonde trasformazioni e a una maggiore consapevolezza. Entro maggio, dovreste valutare attentamente se portare avanti certi progetti o collaborazioni.
Gemelli (21 maggio – 20 giugno) Le stelle suggeriscono di essere più leggeri e meno ansiosi. Maggio promette buone prospettive per i sentimenti, quindi è un periodo importante per valutare la solidità dei rapporti.
Cancro (21 giugno – 22 luglio) La Luna di domani potrebbe anticipare ciò che accadrà nelle prossime settimane, portando alla risoluzione di problemi e scontri. Non pentitevi delle decisioni prese sul lavoro.
Leone (23 luglio – 23 agosto) Nonostante alcuni dubbi instillati dalla Luna, avrete molta forza e opportunità da giugno in poi. Chi sta organizzando qualcosa di importante potrebbe sentirsi teso, ma è un periodo che porterà nuove sfide e opportunità.
Vergine (24 agosto – 22 settembre) Continuerete a vivere giorni intensi e impegnativi, poiché il 2024 porta importanti cambiamenti e nuovi progetti. Organizzatevi per i mesi a venire, perché il 2025 sarà altrettanto impegnativo.
Bilancia (23 settembre – 22 ottobre) Il recupero è lento ma costante. Non lasciatevi abbattere dagli eventi negativi e pianificate accuratamente le vostre finanze.
Scorpione (23 ottobre – 21 novembre) La Luna di oggi vi porterà ottime intuizioni. Preparatevi al meglio per una prova o una scelta importante, poiché le tensioni si dissiperanno presto.
Sagittario (22 novembre – 21 dicembre) Non lasciatevi abbattere dalle tensioni recenti, soprattutto in amore. Approfittate del transito positivo di Venere, ma limitate le spese superflue per evitare litigi.
Capricorno (22 dicembre – 19 gennaio) Imparate a non lasciarvi influenzare dalle provocazioni e concentratevi sul vostro successo. Giove vi favorisce dal 2023, portando visibilità e successo.
Acquario (20 gennaio – 19 febbraio) Chi è in una nuova relazione deve procedere con cautela, mentre le coppie più datate potrebbero affrontare piccole preoccupazioni.
Pesci (20 febbraio – 20 marzo) Continuate a recuperare grinta e determinazione. Se state seguendo un progetto importante, concentratevi per portarlo a termine entro giugno.



