Mille i dubbi in questa giornata di primavera, nel corso delle ore tutto si palesa e quei dubbi diventano sempre di più certezza
Ariete (21 marzo – 19 aprile)
Buona capacità d’azione, ma preparatevi psicologicamente per una domenica agitata. Le stelle segnalano quando il periodo è buono e quando è bene prendere tempo prima di dare una risposta. C’è il rischio di sentirsi sotto pressione, come forse è già capitato nelle prime due settimane di questo mese. Ci sarà un lento recupero ma molto importante, meglio risolvere alcuni contenziosi aperti che hanno riguardato i problemi del passato.
Toro (20 aprile – 20 maggio)
Domani è la giornata chiave, oggi avete solo un piccolo dubbio da far sparire ma siamo sempre in una condizione di rivalsa rispetto al passato, se c’è una cosa bella di questo segno, è proprio la capacità di vendicarsi di antichi torti subiti, anche distraendosi e cominciando a fare qualcosa di diverso. Maggio è un mese importante per l’amore, c’è chi si toglierà un sassolino dalla scarpa. Ciò che avete fatto fino ad oggi potrà essere continuato solo a patto di cambiare strategie. Se notate che in un certo ruolo o con un certo gruppo non va bene, da giugno direte basta.
Gemelli (21 maggio – 20 giugno)
Paolo Fox chiede di essere prudente nelle relazioni ancora per 24 ore, in particolare sarebbe il caso di farsi scivolare le cose addosso, pensare che non tutti i mali vengono per nuocere e se qualcosa è saltato negli ultimi tempi, anche un accordo o un’amicizia, anziché piangersi addosso bisogna essere contenti, in quanto si chiude una porta ma si apre un portone. Da giugno arriva una buona notizia e chi lavora da tanto tempo e ha maturato una buona esperienza avrà certamente qualcosa in più. Se dovete parlare con persone importanti o mettere in chiaro alcune cose che contano, sarebbe meglio discuterne oggi piuttosto che domenica. Stelle favorevoli in vista di una soluzione importante che riguarda il lavoro, di recente c’è stata una discussione pesante, o siete stati al centro di una problematica particolare.
Cancro (21 giugno – 22 luglio)
Ci vuole davvero calma, suggerisce Paolo Fox, self control e una grande pazienza ma, seppur lentamente si recupera: magari non questo sabato, ma già domenica le cose andranno meglio. State tranquilli perché il peggio è comunque alle vostre spalle, un passato fatto da dispute, conflitti, incomprensioni, arrabbiature. Sul fronte lavorativo Paolo Fox suggerisce di andarci con i piedi di piombo, specie se entro la fine di maggio dovrete confermare un accordo. Anche se in recupero, siamo ancora in un periodo molto delicato.
Leone (23 luglio – 23 agosto)
Su questo sabato si può contare e ci sarà una domenica intrigante, questo è un cielo che inizia a portare qualche piccolo vantaggio e soprattutto un’idea molto chiara di quello che bisogna fare da giugno in poi. Non sottovalutiamo l’amore, ma ricordiamo che vi trovate in una situazione particolare, in cui tante persone si aspettano da voi il massimo, siete sotto stress. In amore quelli che hanno vissuto una crisi dovranno capire cosa fare: resistere o voltare pagina, fare una scelta drastica entro maggio.
Vergine (24 agosto – 22 settembre)
Domenica andrà meglio, ma per questo sabato persiste ancora qualche dubbio. Secondo Paolo Fox fremete per staccare la spina dalle preoccupazioni fino al termine del mese di aprile. Forse avete pianificato una domenica di relax con le persone che amate e questo è giusto, visto che negli ultimi due mesi vi siete allontanati fisicamente o psicologicamente da qualcuno, o comunque avete avuto una marea di problemi da risolvere. Maggio è un mese che avvicina l’amore, chi è solo può fare un incontro speciale, chi ha un partner affidabile riuscirà a passarci più tempo assieme. Ricordate che oggi c’è da contrastare un po’ di nervosismo.
Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)
Basta con i giudizi, vi siete scocciate di fare da bersaglio, molte volte vi siete difesi da accuse prive di fondamento. Se state lavorando a un progetto innovativo è normale essere più ansiosi per conoscere i risultati che alla fine saranno favorevoli. Questa prima parte dell’anno sta comportando una revisione totale degli accordi non solo di lavoro, eventuali provocazioni vanno annullate in partenza; il vostro alto senso della giustizia non consente di sorvolare su questioni di vita per voi importanti, allontanate le persone che non meritano la vostra fiducia.
Scorpione (23 ottobre – 21 novembre)
È un sabato utile e la serata vedrà la Luna iniziare un transito valido che continuerà fino a domenica. Avete un cielo che fino a metà maggio sarà buono per chi vuole affrontare, un esame, una sfida, una prova. L’amore ha bisogno di verifiche, bene capire se i riferimenti sono giusti, anche perché maggio metterà alla prova molte coppie; in particolare se c’è una persona che non vi capisce sarà complicato mantenere tutto sotto controllo, a maggio servirà molta pazienza.
Sagittario (22 novembre – 21 dicembre)
La vostra espressione racconta che provenite da una piccola sconfitta o delusione, chi ha un lavoro da anni in un’azienda potrebbe pensare di avere ricevuto poco rispetto dagli altri, mentre chi ha tentato un progetto l’ha dovuto rivedere o bloccare nelle ultime settimane. Questo fine settimana sarà di recupero, la Luna nel segno richiama l’amore e le amicizie. Per fortuna le persone del Sagittario sono spesso ottimisti e riescono a prendere bene la vita anche se ci sono piccole incertezze.
Capricorno (22 dicembre – 19 gennaio)
È difficile trovare persone affidabili, per cui siete sempre voi a correre per tappare delle falle. In particolare, secondo Paolo Fox se avete un’azienda in proprio vi rendete conto che se mancasse la vostra capacità decisionale, la vostra volontà e caparbietà, molte cose andrebbero male. Le tensioni che nascono in questo periodo sono tante, causate più che altro dall’invidia delle persone, ma voi avete le spalle larghe e le avrete ancora più forti da maggio. Venere tra poche ore tornerà attiva e saranno favoriti incontri, voi non tornate facilmente sui vostri passi, però un ripensamento a maggio potrebbe esserci. Segni di recupero in amore ma non solo.
Acquario (20 gennaio – 19 febbraio)
Fine settimana propositivo, interessante secondo l’oroscopo del giorno. Favorite sono la creatività e l’originalità, pregi di questo segno. C’è una grande voglia di rimettersi in gioco, ma volete farlo controcorrente, per avere una diversa visione del futuro. Fate bene a verificare nuovi amori, relazioni, soprattutto se nate da poco perché maggio metterà in crisi gli amori impossibili. Se fino a oggi una persona è stata di riferimento potrebbe non esserlo più, un rapporto potrà continuare solo se si rispettano le vostre indicazioni. Vorreste farvi valere in qualche modo.
Pesci (20 febbraio – 20 marzo)
Vi sentite stralunati, agitati, ma bisogna vedere tutto in maniera ottimistica, anche perché domenica sarà una giornata decisamente più valida di sabato. Maggio darà opportunità in più ai nativi del segno che vogliono darsi da fare, ogni ostacolo sarà superato con agilità e destrezza. È importante non dare spazio alle provocazioni o contrasti, evitate discussioni accese e polemiche, non dovete cadere nella trappola che qualcuno vi tende.



