Fratelli D’Italia, Forza Italia e Noi Moderati, hanno sottolineato il raggiungimento di un accordo per sostenere Sica
Il centrodestra si presenta unito a Capaccio Paestum sotto il nome di Emanuele Sica, come annunciato dai coordinatori provinciali di Fratelli D’Italia, Forza Italia e Noi Moderati. Giuseppe Fabbricatore, Roberto Celano e Luigi Cerruti hanno sottolineato il raggiungimento di un accordo per sostenere Sica, giovane figura attenta al territorio e appassionata della sua città e della comunità locale.
Unione e Sostegno a Emanuele Sica
“Siamo riusciti a trovare la sintesi necessaria per sostenere il nostro candidato Emanuele Sica, un giovane leader con una profonda connessione al territorio e un forte amore per Capaccio Paestum”, hanno dichiarato i coordinatori provinciali. L’unione delle forze politiche di Fratelli D’Italia, Forza Italia e Noi Moderati rappresenta una sfida ambiziosa, ma i coordinatori sono fiduciosi nel contributo positivo che Sica può portare alla città e alla comunità.
Pronti per la Sfida a Sostegno di Capaccio Paestum
“Questa è una sfida sicuramente difficile, ma siamo pronti a fare la nostra parte per il bene della nostra amata Capaccio Paestum”, hanno concluso i coordinatori provinciali. L’unione del centrodestra dietro la candidatura di Emanuele Sica testimonia l’impegno collettivo per il progresso e lo sviluppo della città, con una leadership giovane e dinamica al suo servizio.
L’avversario
Emanuele Sica attuale Presidente del Consiglio Comunale si confronterà nelle prossime amministrative con Franco Alfieri, attuale sindaco e avversario ostico per chiunque, un macina consensi, abituato a record in tutte le competizioni elettorali.



