È accaduto alle Mattine nella cittadella commerciale, ignoti si sono introdotti all’interno dell’esercizio commerciale razziando soldi e prodotti
Nella notte scorsa, Agropoli è stato scenario di un furto audace. Ignoti hanno preso di mira un supermercato situato in località Mattine nel centro commerciale, portando via contanti per un valore stimato di circa 2000 euro, insieme a una quantità di generi alimentari.
I ladri hanno apparentemente pianificato con cura il loro colpo, riuscendo ad entrare nel supermercato dal retro dell’edificio. Prima tagliando una rete di sicurezza e successivamente forzando una cancellata, hanno avuto accesso alle casse del negozio. Dopo aver compiuto il furto, si sono dileguati senza lasciare tracce.
Le autorità competenti, i Carabinieri della locale Stazione, sono state prontamente informate dell’incidente. Sotto il coordinamento della Compagnia guidata dal Capitano Giuseppe Colella, sono state avviate indagini approfondite per individuare e arrestare i responsabili del furto.
Gli inquirenti hanno posto particolare attenzione alle registrazioni del sistema di videosorveglianza del supermercato. Si spera che queste immagini forniranno indizi cruciali per ricostruire la dinamica del crimine e identificare i colpevoli.



