Le prestazioni di Avellino confermano la serie B, Agropoli nella quarta serie nazionale con la squadra maschile e femminile
A seguito del Campionato Regionale di società assoluto che si è svolto ad Avellino questo weekend, arriva la certificazione della presenza dell’Atletica Agropoli, sia maschile che femminile, nella prossima Serie B in programma a settembre. “La conferma poteva sembrare un fatto puramente burocratico ma non lo è stato – dichiara Angelo Palmieri, Presidente dell’Atletica Agropoli – oltre alla classifica nazionale delle migliori prestazioni, abbiamo dovuto schierare 14 atleti in 14 gare diverse per certificare la nostra presenza alla prossima Serie B”.
La competizione di Avellino, che ha visto gareggiare le migliori società campane, oltre al pass per la Serie B nazionale, ha portato in casa Atletica Agropoli una medaglia d’argento tra le società femminili (11069 punti) e un quarto posto per la squadra maschile (10597 punti).
“Non vediamo l’ora di difendere i nostri colori e portare il nome di Agropoli in alto. Questi risultati sono frutto di un impegno costante, di allenamenti intensi e della passione che i nostri atleti e allenatori mettono ogni giorno nel loro lavoro. La conferma della nostra iscrizione alla Serie B è una testimonianza della crescita e del progresso continuo della nostra società. È un traguardo che ci spinge a guardare al futuro con rinnovata energia e ambizione.” conclude Palmieri.



