I visitatori potranno ammirare la straordinaria collezione di reperti archeologici e manufatti antichi dal lunedì al venerdì
L’Antiquarium di Palinuro, un autentico gioiello del patrimonio culturale di Centola Palinuro, ha finalmente riaperto le sue porte al pubblico dopo un periodo di chiusura. I visitatori potranno ammirare la straordinaria collezione di reperti archeologici e manufatti antichi dal lunedì al venerdì, con orario mattutino dalle 8:30 alle 13:30 e pomeridiano dalle 16:00 alle 21:00.
Una collezione straordinaria
All’interno del museo, i visitatori troveranno esposizioni che illustrano la vita e la cultura delle antiche civiltà che hanno abitato la regione. La collezione del museo offre un’esperienza unica, permettendo di immergersi nel passato e di apprezzare la ricchezza del patrimonio storico locale.
L’invito del Comune
“Il museo offre un’esperienza unica, con esposizioni che illustrano la vita e la cultura delle antiche civiltà che hanno abitato la nostra regione”, fa sapere il Comune di Centola attraverso una nota sui social media. “Non perdete questa occasione per immergervi nel passato e apprezzare la ricchezza del nostro patrimonio storico”.



