Ci sono dei cambiamenti importati, per alcuni amici dello zodiaco sono degli strappi importanti, cercate di andare avanti
Ariete (21 marzo – 19 aprile)
Siete ancora favoriti dalla Luna in sestile e da tante stelle come il Sole, Giove e Venere. Approfittate di questa situazione per innestare una marcia in più e dar vita a nuovi progetti. Datevi da fare perché avete davvero un gran bel cielo e difficilmente non otterrete risultati. Paolo Fox suggerisce di risolvere i conti in sospeso senza tergiversare troppo, dato che ci sono novità anche in questo senso. Non lasciate nulla di intentato per farvi avanti.
Toro (20 aprile – 20 maggio)
Vi sentite tra due fuochi, in bilico tra passato e presente. Giugno sarà un mese importante, soprattutto nella seconda metà, e potreste dover rivedere alcuni accordi e migliorare una situazione vostra o di collaboratori. Mercurio nel segno porta una revisione dei conti e nelle questioni contabili. Giove ha portato un cambiamento, inizialmente doloroso, che ora sembra liberatorio. Una mini rivoluzione vi attende, ma non dovrete aver paura.
Gemelli (21 maggio – 20 giugno)
Le prime giornate di giugno, tutta la prima metà del mese, saranno importanti per liberarsi di un fastidio fisico e per rinnovarsi in amore. Vi attendono incontri, anche molto passionali, e sarete chiamati a fare scelte importanti. Queste stelle vi offrono un’occasione da cogliere al volo e non dovrete sbagliare, soprattutto se desiderate cambiare la vostra situazione o cercate riconoscimenti meritati.
Cancro (21 giugno – 22 luglio)
State lavorando troppo, è tempo di dedicarvi anche all’amore. Tra qualche settimana Venere entrerà nel segno, dunque via libera agli incontri e alle nuove conoscenze, o per le coppie, all’organizzazione di attività insieme al partner. Queste stelle vi faranno vivere sensazioni nuove. Se una storia è in crisi, non interrompetela drasticamente: cercate di capire se per voi è importante e scavate a fondo nel vostro cuore.
Leone (23 luglio – 23 agosto)
Maggio è stato un mese di remissione piuttosto che di azione. Molti sono stati male e ora vorrebbero recuperare. State attenti a non forzare la mano, suggerisce Paolo Fox, e muovetevi con cautela poiché il disagio persiste, così come alcuni problemi fisici. Non scoraggiatevi e pensate al futuro. I mesi di giugno e luglio saranno interessanti, soprattutto per l’amore, con ampio spazio a incontri e frequentazioni. Tenete gli occhi aperti perché potrebbe capitarvi una grande occasione.
Vergine (24 agosto – 22 settembre)
State vivendo un momento delicato, con provocazioni o avversari che giocano sporco. Alcuni vogliono farvi innervosire per motivi inspiegabili. L’unica cosa da fare è evitare di dar loro adito, lasciar scivolare le cose addosso e proseguire per la vostra strada. Non sarà facile, ma non avete altra scelta. Essendo razionali, rischiereste di perdere il controllo se infastiditi da qualcuno che non ha la logica come miglior dote.
Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)
Attenti alle trappole del passato. Non cadete in tentazioni o situazioni che dovrebbero essere state lasciate alle spalle. Le stelle delle prossime due settimane parlano di cose importanti: una ricompensa o una riconferma se si è lavorato bene, ma anche qualcosa di più. Non concentratevi troppo sul lavoro: l’amore chiede più spazio, tempo e dedizione. Se avete una storia che funziona, non trascuratela. Non dimenticate mai l’importanza dei sentimenti e degli affetti.
Scorpione (23 ottobre – 21 novembre)
Voltate pagina dopo un maggio molto pesante, un periodo in cui nulla è andato bene. Guasti, imprevisti, ritardi, problemi incredibili, e rapporti complessi con Leone e Acquario vi hanno messo alla prova. Ora, però, state per entrare in un giugno di nuovi progetti e revisione di vita, sia professionale che sentimentale. A partire dal 14 potrete finalmente respirare, rilanciarvi e magari togliervi qualche sassolino dalla scarpa.
Sagittario (22 novembre – 21 dicembre)
Siete giù di corda perché vi sentite messi da parte o avvertite l’opposizione di qualcuno, il che è strano vista la vostra determinazione. Nei rapporti con Vergine e Pesci potrebbero nascere complicazioni, ma mantenete la calma e cercate di risolvere i problemi piuttosto che esplodere di rabbia. In amore, pensateci bene prima di interrompere una storia, specialmente se dura da tempo ed ha un valore. Una crisi o un momento di flessione non significa che si debba dire “basta” e mandare tutto all’aria.
Capricorno (22 dicembre – 19 gennaio)
La prima metà di giugno è un periodo chiave. Preparatavi a vincere una sfida o a cogliere un’occasione entro il 15 del mese. Attenzione ai restanti quindici giorni perché porteranno a un “dentro o fuori” definitivo e vi costringeranno a rivedere i conti. Concentratevi sul presente, siete forti, preparati, determinati e predisposti ad innovare, il che è importante se avete avuto perplessità su ciò che state facendo. Lavorate per vedere più chiaro.
Acquario (20 gennaio – 19 febbraio)
Il mese di maggio è stato strano e poco chiaro, ma a fine giugno tutto si ribalterà a vostro favore. Giorno dopo giorno, gradualmente, noterete un nuovo equilibrio che si instaurerà e ne sarete affascinati. Il recupero è assicurato, così come una bella soddisfazione in amore. Sarete iper favoriti dalle stelle e da un cielo liberatorio. Sfruttate questo momento per “riabilitarvi” e ritrovare la complicità con persone che vi sembravano troppo lontane mentalmente, soprattutto il partner.
Pesci (20 febbraio – 20 marzo)
Evitate complicazioni in questi giorni. Se una collaborazione si sta chiudendo, pensateci bene prima di “sbattere la porta” per sempre. Vi infastidisce ricordare le responsabilità a qualcuno, specialmente sul lavoro, ma non è compito vostro fare “memorandum” agli altri. I rapporti part-time e le relazioni in cui si dà tutto per scontato sono in bilico. Non prendete la cosa con troppa angoscia: con dialogo e disponibilità si può trovare una soluzione.



