Il ferito, un pregiudicato di 29 anni, è stato trasportato in codice rosso al locale ospedale, dove è stato operato d’urgenza
Una notte di terrore sulla litoranea di Eboli, dove un pusher di nazionalità marocchina è stato colpito da un colpo di arma da fuoco. L’episodio si è verificato intorno alle ore 1:00 in Via Medaglie d’Oro. La vittima, un pregiudicato di 29 anni, è stata ferita all’addome.
Intervento Immediato dei Soccorsi
Sul luogo dell’incidente è giunta tempestivamente un’ambulanza del VoPi in servizio presso la postazione di Eboli. Il ferito è stato trasportato in codice rosso al locale ospedale, dove è stato operato d’urgenza. Nonostante la gravità della ferita, le sue condizioni non sarebbero critiche e non sarebbe in pericolo di vita.
Indagini in Corso
I carabinieri della Stazione di Santa Cecilia e della Compagnia di Eboli, guidati dal capitano Greta Gentili, sono intervenuti prontamente per eseguire tutti i rilievi del caso. Le forze dell’ordine stanno indagando sull’episodio, che potrebbe essere legato a motivi di droga, vista la fedina penale della vittima. Gli investigatori sono alla ricerca dell’autore dello sparo e dell’arma utilizzata.
Ricostruzione dei Fatti
Secondo una prima ricostruzione, il pusher marocchino sarebbe stato avvicinato improvvisamente da alcuni connazionali. Uno di loro avrebbe estratto l’arma e sparato, colpendolo all’addome. Le indagini proseguono per identificare i responsabili e chiarire le circostanze dell’agguato.



