Lo scontro è accaduto in una delle uscite di un centro commerciale in località Mattine, ancora da chiarire le cause
Nel tardo pomeriggio di oggi, intorno alle 19, si è verificato un grave incidente stradale in località Mattine, nei pressi di un centro commerciale ad Agropoli. Una Fiat 500 XL, appena uscita dal parcheggio del centro commerciale, è stata coinvolta in uno scontro con un SUV.
La Dinamica
Le circostanze precise del sinistro sono ancora in fase di accertamento. Secondo le prime informazioni raccolte sul luogo dell’incidente, sembra che l’auto in uscita sia stata colpita in pieno dal SUV. L’impatto tra i due veicoli è stato estremamente violento, causando gravi danni a entrambi i mezzi.
I Soccorsi
Immediatamente dopo lo scontro, sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 per prestare i primi soccorsi alle persone coinvolte. Non sono ancora note le condizioni dei conducenti e di eventuali passeggeri.
Le Indagini
I Carabinieri, giunti sul luogo dell’incidente, hanno avviato i rilevamenti necessari per ricostruire la dinamica dell’accaduto. Le autorità stanno lavorando per chiarire le responsabilità e comprendere le cause che hanno portato al violento scontro tra i due veicoli.




