Il 47enne ritornava dalla Germania, ricercato per traffico di sostanze stupefacenti, ora si trova nel carcere di Salerno
I carabinieri della Compagnia di Sala Consilina, in collaborazione con i colleghi di Cirò Marina, hanno scoperto il latitante 47enne Antonio Murano a bordo di un pullman proveniente dalla Germania. Il mezzo è stato fermato al terminal bus di Sala Consilina, dove è avvenuto l’arresto.
Il Ricercato – Murano era ricercato per traffico di sostanze stupefacenti. Le autorità avevano emesso un mandato di cattura internazionale per il 47enne, che aveva tentato di sfuggire alle maglie della giustizia trasferendosi all’estero.
L’Arresto – L’operazione si è conclusa con il trasferimento di Murano al carcere di Salerno, dove rimarrà in attesa del processo. Questo arresto rappresenta un altro importante successo nella lotta al traffico di droga nella regione.
Le forze dell’ordine continuano a lavorare instancabilmente per garantire la sicurezza e la legalità nel territorio, rafforzando la collaborazione tra le diverse stazioni dei carabinieri e le autorità internazionali.




